Grosjean guarda con fiducia a Montreal

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo aver aggiunto altri punti al suo bottino a Monaco, Grosjean ammette di guardare con fiducia al prossimo weekend a Montreal per il Gran Premio del Canada, dove il francese spera di ripetersi.

Due settimane dopo aver ottenuto i primi punti per la Lotus, Grosjean si è ripetuto mettendo in cascina altri 4 punti con l’ottavo posto nel Principato. Il Circuito Gilles Villeneuve, con i suoi muretti vicini, richiama il cittadino di Montecarlo, e pertanto Romain spera di potersi ripetere.

“Mi piace la sensazione di essere vicino ai muretti. Montreal è a metà tra un cittadino e un circuito normale. I muretti sono vicinissimi in alcuni punti, mentre in altri sembra di essere in un qualsiasi circuito europeo. Di certo, la grande differenza con Monaco sono i lunghissimi rettilinei e le forti frenate”

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | Trovato senza vita in Russia Alexander Petrov, il padre di Vitaly

Si parla di assassinio per il padre del pilota ex Renault e Lotus Una notizia shock colpisce il...
Grosjean guarda con fiducia a Montreal 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE