George Russell non è affatto stanco di stupire e dopo aver girato nelle prove libere 1 di F1 con la Force India torna in pista e conquista la pole position per Gara-1 di GP3 che si disputerà domani, a partire dalle 9.30.
Il fresco campione GP3 della ART Grand Prix ha ottenuto sul filo di lana il tempo di 1:54.751, con il quale partirà in pole affiancato dal nostro Leonardo Pulcini. Ottimo il secondo posto dell’italiano del team Arden (ad oltre tre decimi da Russell) che precede il compagno Niko Kari ed il fresco vincitore di Macao Dan Ticktum, con la Dams.
Terza fila per Maini (Jenzer Motorsport) e Fukuzumi (ART): il team che ha dominato il campionato in queste qualifiche vede sparpagliati i suoi piloti. Quarta fila per Boccolacci (Trident, il francese negli scorsi giorni si è divertito con un videoselfie sui kart) e Hyman (Campos).
Quinta fila per la ART di Hubert ed il nostro Alessio Lorandi (Jenzer Motorsport).
Seguono i tempi di sessione: penalità per Correa: l’americano ha ostacolato Joerg durante le qualifiche. Essendosi qualificato 19° e non potendo scontare a pieno le tre posizioni di penalità, partirà dalla pitlane.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.