GP3 | Parry vince gara 1 a Budapest

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Matthew Parry ha vinto gara 1 della GP3 a Budapest. Il pilota inglese della Koiranen GP ha conquistato la vittoria dominando la gara dall’inizio alla fine, dopo che il poleman Nyck De Vries ha fatto stallare la sua ART all’inizio del giro di ricognizione, dovendo quindi partire dal fondo.

Parry ha così guadagnato una posizione e si è portato, o meglio mantenuto, subito in testa, tallonato da Antonio Fuoco (Trident), e progressivamente ha messo tra se e l’italiano un vantaggio di poco superiore ai due secondi che gli ha permesso di condurre con relativa tranquillità la corsa fino alla fine.

Fuoco è giunto a 3.1 secondi di distanza, mentre Jack Dennis (Arden) è giunto a 4.4 secondi da Parry. Il capoclassifica Leclerc è giunto sesto, mentre De Vries ha chiuso 22°.

In classifica Charles Leclerc comanda ancora con 94 punti, mentre Alex Albon viene raggiunto al secondo posto da Antonio Fuoco, a quota 90 punti.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE