GP3 | Parry vince gara 1 a Budapest

GP3 Series
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
23 Luglio 2016 - 19:15
Home  »  GP3 Series

Matthew Parry ha vinto gara 1 della GP3 a Budapest. Il pilota inglese della Koiranen GP ha conquistato la vittoria dominando la gara dall’inizio alla fine, dopo che il poleman Nyck De Vries ha fatto stallare la sua ART all’inizio del giro di ricognizione, dovendo quindi partire dal fondo.

Parry ha così guadagnato una posizione e si è portato, o meglio mantenuto, subito in testa, tallonato da Antonio Fuoco (Trident), e progressivamente ha messo tra se e l’italiano un vantaggio di poco superiore ai due secondi che gli ha permesso di condurre con relativa tranquillità la corsa fino alla fine.

Fuoco è giunto a 3.1 secondi di distanza, mentre Jack Dennis (Arden) è giunto a 4.4 secondi da Parry. Il capoclassifica Leclerc è giunto sesto, mentre De Vries ha chiuso 22°.

In classifica Charles Leclerc comanda ancora con 94 punti, mentre Alex Albon viene raggiunto al secondo posto da Antonio Fuoco, a quota 90 punti.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO