GP3 | Hughes vince gara 2, Leclerc torna in testa al campionato

GP3 | Hughes vince gara 2, Leclerc torna in testa al campionato

Jake Hughes ha vinto gara 2 della GP3 a Hockenheim, davanti a Jack Aitken e Charles Leclerc.

Il pilota della DAMS ha preso la testa della corsa dopo una Virtual Safety Car (rischiando anche una penalizzazione per un presunto sorpasso sotto neutralizzazione) e ha condotto la gara fino al termine. Aitken, partito terzo, ha inseguito Charles Leclerc per tutta la gara fino a quando non è riuscito a superarlo al penultimo giro per la seconda posizione.

Un contatto tra Janosz e Boschung ad inizio gara ha messo fuori indirettamente anche il leader del campionato Alex Albon, che ritirandosi non ha portato a casa punti, così come Antonio Fuoco che dopo la bellissima vittoria oggi si è ritirato ad un giro dal termine.

Il colpaccio di giornata è quindi di Charles Leclerc, che torna in testa alla classifica con 126 contro i 123 di Albon e i 115 di Fuoco.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
GP3 | Hughes vince gara 2, Leclerc torna in testa al campionato 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE