GP3 | GP Spagna, prima pole per Leonardo Pulcini

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ottimo inizio di stagione per Leonardo Pulcini, che nelle qualifiche del GP di Spagna dell’ultima stagione di GP3 Series ha conquistato la pole position per Gara 1 di domani. L’italiano del team Campos ha fatto segnare il tempo di 1:32.258 nelle fasi finali della sessione, precedendo ben tre delle quattro ART Grand Prix.

Nikita Mazepin, secondo, ha fatto segnare il tempo di 1:32.315, soli 57 millesimi dietro Pulcini. Il terzo posto è di Anthoine Hubert, a un decimo e mezzo da Pulcini seguito da Callum Ilott, a tre decimi dalla pole. In terza fila partirà Niko Kari: il finlandese ha girato in 1:32.590 precedendo il compagno di team in MP Motorsport Dorian Boccolacci.

Quarta fila per Simo Laaksonen, compagno di team di Pulcini, e David Beckmann (Jenzer Motorsport). In quinta fila, invece, partiranno le prime delle quattro Trident in pista: in nona posizione troviamo Alessio Lorandi, seguito da Giuliano Alesi.

Sessione combattuta con i primi diciotto piloti su venti racchiusi in un secondo.

Seguono i tempi delle qualifiche.

Immagine: twitter/gp3 series

GP3 | GP Spagna, prima pole per Leonardo Pulcini 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Moto2 | GP Teruel: Sam Lowes di nuovo in pole, in difficoltà gli italiani

L’inglese punta alla vittoria e alla testa della classifica domani, primo in griglia davanti a Navarro (caduto) e Gardner. Di Giannantonio...
GP3 | GP Spagna, prima pole per Leonardo Pulcini 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE