GP3 | GP Malesia, Leclerc in pole nel tris ART

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Le qualifiche del GP della Malesia per la GP3 sono state monopolizzate dal Team ART.

In pole position per gara 1 di domattina partirà il leader della classifica Charles Leclerc, unico a scendere sotto il muro del minuto e 50 secondi con il tempo di 1:49.861. Leclerc ha ottenuto il miglior tempo proprio nel finale, battendo la concorrenza dei compagni di team Alex Albon (avversario principale per il titolo), fermo a 169 millesimi di distacco, e Nyck De Vries, a 3 decimi. In seconda fila con lui partirà Aitken (Arden).

Con la pole Leclerc guadagna 4 punti extra che lo portano a 28 lunghezze di vantaggio su Albon. Da notare che i piloti tra il secondo posto di Albon e il 15° di Lorandi sono racchiusi in soli 801 millesimi di secondo. Un po’ arretrato il nostro Antonio Fuoco, che partirà 11°. 18° Giuliano Alesi.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE