Jake Dennis (Arden) ha vinto Gara 2 di GP3 del GP della Malesia davanti a Fukuzumi (ART) e al compagno Aitken. Il pilota britannico ha guadagnato la prima posizione dopo un paio di curve: Antonio Fuoco, partito dalla pole, non è riuscito a resistere agli attacchi di Fukuzumi e dello stesso Dennis, e andando lungo in curva 2 ha lasciato la strada al pilota del team Arden che, una volta andato in testa, ha condotto la gara senza alcun problema sul giapponese. Aitken, invece, ha guadagnato la terza posizione su Fuoco subito ad inizio gara per poi viaggiare tranquillo fino al termine.
Con le prime tre posizioni cristallizzate dall’inizio, l’attenzione si è spostata dietro. Leclerc, partito non benissimo, ha difeso la sua posizione dall’attacco di Albon, andando poi a recuperare fino al quinto posto alle spalle di Parry. Albon, invece, è giunto 8°, dietro a De Vries e Maini e davanti al nostro Alessio Lorandi, che dopo l’ottimo esordio di ieri con l’11° posto ha corso un’altra ottima gara giungendo 9°. Niente da fare per Antonio Fuoco, che a metà gara ha perso progressivamente posizioni per poi ritirarsi.
Leclerc, con ancora il solo appuntamento di Abu Dhabi da correre a fine novembre, ha ora 29 punti di vantaggio su Albon. Il pilota monegasco comanda la classifica generale con 202 punti contro i 173 del compagno di squadra e i 157 di Fuoco.
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.