GP3 | GP Italia, qualifiche cancellate per la pioggia

GP3 | GP Italia, qualifiche cancellate per la pioggia

Si inizia con un nulla di fatto nel sabato del Gran Premio d’Italia. Le qualifiche della GP3 sono state cancellate a causa del maltempo, con una pioggia intensa che sta cadendo sull’Autodromo Nazionale creando un vero e proprio specchio d’acqua.

Le monoposto della GP3 si sono posizionate in pitlane pronte per partire. Dopo un primo rinvio è toccato alla Safety Car, guidata da Bernd Maylander, scendere in pista per verificare le condizioni dell’asfalto. Dopo un paio di giri la vettura di sicurezza è rientrata ai box con l’indicazione che la pista è al momento impraticabile.

Qualifiche quindi cancellate: per Gara 1, che partirà oggi pomeriggio dopo la F2, saranno gli steward a decidere quale sarà l’ordine di partenza.

Immagine: account Twitter GP3 Series

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,684FollowersFollow
GP3 | GP Italia, qualifiche cancellate per la pioggia 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE