Si inizia con un nulla di fatto nel sabato del Gran Premio d’Italia. Le qualifiche della GP3 sono state cancellate a causa del maltempo, con una pioggia intensa che sta cadendo sull’Autodromo Nazionale creando un vero e proprio specchio d’acqua.
Le monoposto della GP3 si sono posizionate in pitlane pronte per partire. Dopo un primo rinvio è toccato alla Safety Car, guidata da Bernd Maylander, scendere in pista per verificare le condizioni dell’asfalto. Dopo un paio di giri la vettura di sicurezza è rientrata ai box con l’indicazione che la pista è al momento impraticabile.
Qualifiche quindi cancellate: per Gara 1, che partirà oggi pomeriggio dopo la F2, saranno gli steward a decidere quale sarà l’ordine di partenza.
Immagine: account Twitter GP3 Series
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.