Il secondo round della GP3 2017 inizia con una qualifica capitana dalla ART Grand Prix. George Russell ha infatti conquistato la pole positione per Gara 1 che si correrà questo pomeriggio con il tempo di 1:19.114, con 72 millesimi di vantaggio sul compagno di squadra Jack Aitken e 141 su Dorian Boccolacci (Trident).
I distacchi sono minimi tra tutti i piloti: Tatiana Calderon, diciannovesima, è distante soli 758 millesimi dal miglior tempo. In questo senso ottimo il quarto posto di Leonardo Pulcini, che con la monoposto del team Arden completa la seconda fila a soli tre millesimi da Boccolacci. Dietro di lui il compagno di squadra Schothorst (+0.178) e un’altra coppia, quella delle Trident di Alesi e Tveter, rispettivamente distanti 289 e 311 millesimi da Russell.
Chiudono la top ten Hubert (ART), Kari (Arden) e Fukuzumi (ART), con il nostro Alessio Lorandi (Jenzer Motorsport) che partirà in sesta fila con l’undicesimo tempo.
Segue il risultato completo dal sito ufficiale GP3.
Immagine di copertina: Twitter George Russell.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.