GP3 | GP Austria, Russell in pole, qualifica tiratissima

GP3 | GP Austria, Russell in pole, qualifica tiratissima

Il secondo round della GP3 2017 inizia con una qualifica capitana dalla ART Grand Prix. George Russell ha infatti conquistato la pole positione per Gara 1 che si correrà questo pomeriggio con il tempo di 1:19.114, con 72 millesimi di vantaggio sul compagno di squadra Jack Aitken e 141 su Dorian Boccolacci (Trident).

I distacchi sono minimi tra tutti i piloti: Tatiana Calderon, diciannovesima, è distante soli 758 millesimi dal miglior tempo. In questo senso ottimo il quarto posto di Leonardo Pulcini, che con la monoposto del team Arden completa la seconda fila a soli tre millesimi da Boccolacci. Dietro di lui il compagno di squadra Schothorst (+0.178) e un'altra coppia, quella delle Trident di Alesi e Tveter, rispettivamente distanti 289 e 311 millesimi da Russell.

Chiudono la top ten Hubert (ART), Kari (Arden) e Fukuzumi (ART), con il nostro Alessio Lorandi (Jenzer Motorsport) che partirà in sesta fila con l'undicesimo tempo.

Segue il risultato completo dal sito ufficiale GP3.

Immagine di copertina: Twitter George Russell.

GP3 | GP Austria, Russell in pole, qualifica tiratissima 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,484FansLike
865FollowersFollow
1,615FollowersFollow
GP3 | GP Austria, Russell in pole, qualifica tiratissima 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale. "Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE