Alex Albon (ART Grand Prix) ha vinto gara 2 di GP3 a Barcellona davanti a Oscar Tunjo (Jenzer Motorsport) e Antonio Fuoco (Trident).
Albon è scattato al comando in partenza sopravanzando proprio Tunjo, mentre alle loro spalle Fuoco si è piazzato subito al terzo posto. I primi due si sono involati al comando, separati da poco più di un secondo, facendo il vuoto dietro di loro. La gara non ha regalato grosse emozioni, con il dominatore di gara 1 Charles Leclerc che, partito ottavo, è giunto nono dietro a Hughes (secondo ieri).
Albon ha vinto con 1.2 di vantaggio su Tunjo e 7 secondi su Fuoco. In classifica generale, dopo le due gare di Barcellona, Leclerc comanda con 27 punti su Albon e Hughes (23) e Antonio Fuoco (22).
Immagine: Twitter Alex Albon
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.