Comincia in salita il weekend di Austin per Jenson Button: i commissari di gara hanno deciso di penalizzarlo di tre posizioni sulla griglia di partenza del Gran Premio degli Stati Uniti per aver effettuato un sorpasso dopo l’esposizione della bandiera rossa, cosa vietata dall’articolo 2.4.4.1 (b)(3), appendice H, del Codice Sportivo Internazionale della FIA.
Per l’ex campione del mondo si tratta della prima penalizzazione sulla griglia di partenza dal Gran Premio del Giappone 2012, quando fu arretrato di 5 posizioni sulla griglia di partenza per la sostituzione del cambio.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.