Le Ferrari suonano la carica dopo la terza sessione di prove libere del GP di Singapore 2015. Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo in 1.45.682, unico a scendere sotto il minuto e 46. La Rossa è davanti anche con Kimi Raikkonen, secondo a quattro decimi dal compagno.
La Red Bull si mostra ancora in forma, occupando la seconda fila virtuale: Daniil Kvyat è a 35 millesimi da Kimi Raikkonen, Daniel Ricciardo dietro a quasi 7 decimi da Vettel.
La coppia Mercedes arriva al quinto e sesto posto con Lewis Hamilton e Nico Rosberg. I distacchi delle due monoposto campioni in carica sono poco veritieri. Lewis è a un secondo e un decimo, Nico a uno e mezzo.
Incredibile anche Fernando Alonso, settimo con la Mclaren e appena dietro Nico Rosberg. La coppia Toro Rosso Sainz-Verstappen occupa l’ottava e la nona posizione, con Ericsson che chiude la top ten con la Sauber.
Classifica molto inusuale visto l’andamento della stagione. Le qualifiche, alle 15, ci diranno sicuramente di più. Ma in una pista non convenzionale, ci potrebbe stare un risultato di questo tipo.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.