GP Singapore, libere 3: Ferrari al comando con Vettel e Raikkonen

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Le Ferrari suonano la carica dopo la terza sessione di prove libere del GP di Singapore 2015. Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo in 1.45.682, unico a scendere sotto il minuto e 46. La Rossa è davanti anche con Kimi Raikkonen, secondo a quattro decimi dal compagno.

La Red Bull si mostra ancora in forma, occupando la seconda fila virtuale: Daniil Kvyat è a 35 millesimi da Kimi Raikkonen, Daniel Ricciardo dietro a quasi 7 decimi da Vettel.

La coppia Mercedes arriva al quinto e sesto posto con Lewis Hamilton e Nico Rosberg. I distacchi delle due monoposto campioni in carica sono poco veritieri. Lewis è a un secondo e un decimo, Nico a uno e mezzo.

Incredibile anche Fernando Alonso, settimo con la Mclaren e appena dietro Nico Rosberg. La coppia Toro Rosso Sainz-Verstappen occupa l’ottava e la nona posizione, con Ericsson che chiude la top ten con la Sauber.

Classifica molto inusuale visto l’andamento della stagione. Le qualifiche, alle 15, ci diranno sicuramente di più. Ma in una pista non convenzionale, ci potrebbe stare un risultato di questo tipo.

singapore-libere3

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE