GP Singapore, libere 1: Rosberg davanti a tutti, Rossi a muro

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ di Nico Rosberg il miglior tempo nelle prime prove libere del GP di Singapore 2015. Il pilota tedesco della Mercedes ha girato (unico sotto il minuto e 48) in 1.47.995. Alle sue spalle il compagno e campione in carica Lewis Hamilton con tre decimi di distacco, incalzato da Daniel Ricciardo con la Red Bull.

Le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono in quarta e quinta posizione, a mezzo secondo e otto decimi dalla Mercedes in testa. Valtteri Bottas è sesto con la Williams a quasi un secondo e quattro decimi. Max Verstappen lo segue a un secondo e mezzo da Rosberg. Chiudono la top ten Nico Hulkenberg, Carlos Sainz e Pastor Maldonado, decimo a due secondi.

Undicesima e quindicesima le due Mclaren con Alonso e Button.

Non è andata male la sessione di Alexander Rossi con la Manor, al posto di Roberto Merhi, fino a quattro minuti dal termine. Quando lo statunitense ha picchiato la sua monoposto sul lato destro con danni piuttosto rilevanti. Vedremo se i meccanici riusciranno a riparare la vettura per la seconda sessione. Per quanto riguarda i tempi sul giro, Rossi ha girato solo 15 millesimi più lento di Will Stevens.

I tempi della prima sessione di libere

singapore-libere1

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE