E’ di Nico Rosberg il miglior tempo nelle prime prove libere del GP di Singapore 2015. Il pilota tedesco della Mercedes ha girato (unico sotto il minuto e 48) in 1.47.995. Alle sue spalle il compagno e campione in carica Lewis Hamilton con tre decimi di distacco, incalzato da Daniel Ricciardo con la Red Bull.
Le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono in quarta e quinta posizione, a mezzo secondo e otto decimi dalla Mercedes in testa. Valtteri Bottas è sesto con la Williams a quasi un secondo e quattro decimi. Max Verstappen lo segue a un secondo e mezzo da Rosberg. Chiudono la top ten Nico Hulkenberg, Carlos Sainz e Pastor Maldonado, decimo a due secondi.
Undicesima e quindicesima le due Mclaren con Alonso e Button.
Non è andata male la sessione di Alexander Rossi con la Manor, al posto di Roberto Merhi, fino a quattro minuti dal termine. Quando lo statunitense ha picchiato la sua monoposto sul lato destro con danni piuttosto rilevanti. Vedremo se i meccanici riusciranno a riparare la vettura per la seconda sessione. Per quanto riguarda i tempi sul giro, Rossi ha girato solo 15 millesimi più lento di Will Stevens.
I tempi della prima sessione di libere
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.