NASCAR

GP Monaco: Max Verstappen penalizzato

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 24 Maggio 2015 - 19:46
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
GP Monaco: Max Verstappen penalizzato
Home  »  F1GP Monaco

Il pilota della Toro Rosso, Max Verstappen, è stato penalizzato in seguito alla collisione con Romain Grosjean durante la gara.

La penalità consiste in una retrocessione di cinque posizioni nel prossimo Gran Premio del Canada, oltre a due punti in meno nella sua Superlicenza.

Tuttavia, Max Verstappen ha voluto anche precisare che, a suo avviso, il pilota francese in quel punto ha frenato in anticipo rispetto al solito: “Il giro prima avevo frenato esattamente nel punto in cui dove ho avuto l’incidente, nel giro in cui ho avuto l’incidente, la monoposto davanti a me ha semplicemente frenato prima”.

“Se vai a quelle velocità e si è ravvicinati, non puoi farci molto, non ti aspetti la frenata in quel punto. Ho provato a evitare l’incidente, ma mi ha preso di sorpresa” ha aggiunto.

 

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi