Le Qualifiche del Gran Premio Motociclistico di Macao sono state rimandate a causa del tracciato bagnato.
Le Qualifiche del Gran Premio Motociclistico di Macao sono state rimandate al sabato mattina (locale) per via del tracciato bagnato. La sessione, prevista originariamente per le 0.45 nostrane, si svolgerà sabato a mezzanotte, prendendo di fatto il posto del Warm-Up, il quale non verrà recuperato.
La lunghezza delle Qualifiche verrà ridotta. Il turno, dalla durata prevista di un’ora, occuperà i primi 30 minuti dell’attività in pista del sabato e sarà seguito dalla Gara, il cui inizio è previsto per le 2.10 italiane (9.10 locali).
Media: Macau Grand Prix
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


