E’ ancora Lewis Hamilton in testa nelle seconde prove libere del GP d’Ungheria. Il pilota inglese ha girato in 1.23.949 e ha distanziato di tre decimi non il compagno di squadra ma un ottimo Daniil Kvyat con la Red Bull. Per trovare Nico Rosberg dobbiamo scendere al quarto posto, preceduto anche dall’altra Red Bull di Daniel Ricciardo, buono sul passo ma sfortunato per la rottura della Power Unit Renault (ancora una volta).
Giornata travagliata con la Ferrari. Kimi Raikkonen si è difeso con il quinto posto, mentre Sebastian Vettel ha ottenuto il settimo tempo con due testacoda, dopo una mattinata con pochi giri. Carlos Sainz ha tenuto la Toro Rosso in top ten con il sesto posto. Buono l’ottavo di Fernando Alonso con la Mclaren, seguito dalle due Williams di Bottas e Massa che, a Budapest, soffrono un po’ il tracciato tortuoso. Anche se, come sappiamo, al venerdì il team di Grove si nasconde sempre un po’.
Non hanno girato le Force India: Sergio Perez dopo l’incidente del mattino, Nico Hulkenberg per precauzione visto il cedimento sulla vettura del collega.
I tempi della seconda sessione:
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.