Lewis Hamilton può tirare un sospiro di sollievo: i commissari hanno deciso di non infliggere alcuna penalità a lui, e al team Mercedes, in seguito ai controlli effettuati ai pneumatici della monoposto dell’inglese – e anche di Nico Rosberg – al termine del GP d’Italia.
I commissari sono soddisfatti che il team abbia seguito la procedura vigente, supervisionata dal produttore dei pneumatici, per la sicurezza delle gomme.
Per questo motivo, i commissari hanno deciso di non proseguire. Nonostante ciò, i commissari raccomandano che il produttore e la FIA chiariscano ai team le procedure di misurazione.
È inoltre emerso che dei controlli siano stati effettuati anche sulla Ferrari, senza alcuna particolarità o anomalia riscontrate.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.