Gp di Spagna, prove libere 3: Rosberg davanti a Vettel

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Le terze libere del Gp di Spagna 2015 sono ancora favorevoli alla Mercedes. In questo caso è Nico Rosberg ad ottenere il miglior tempo con 1.26.021, con un solo decimo e mezzo di vantaggio sulla Ferrari di Sebastian Vettel. La rossa nelle ultime libere ha mostrato i muscoli e si è rivelata vicina alle Mercedes.

Terzo tempo per Lewis Hamilton, a due decimi dal compagno di squadra. In questo weekend Rosberg pare essere un pelo più in forma del campione in carica. Quinto, dietro Bottas con la Williams, Kimi Raikkonen: in queste libere il finlandese non ha montato gli aggiornamenti sulla SF15-T. Il suo tempo è lontano 9 decimi da Rosberg ma con un errore di assetto sulla vettura nel giro buono.

Daniel Ricciardo, finalmente senza problemi, è sesto con la Red Bull seguito da Felipe Massa con l’altra Williams. Max Verstappen ottavo con la Toro Rosso, con Kvyat nono e Sainz decimo.

Undicesimo posto virtuale per Jenson Button con la Mclaren, a 1.9 da Rosberg. Quattordicesimo Alonso a 2.3

Qualifiche alle 14.

I tempi di sessione:

libere3-spagna

 

 

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE