GP di Spagna, prove libere 2: Hamilton su Vettel e Rosberg

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Lewis Hamilton è il più veloce nella seconda sessione di prove libere del GP di Spagna 2015. Il pilota inglese della Mercedes e campione in carica ha girato in 1.26.852, con quattro decimi di vantaggio su Sebastian Vettel con la Ferrari e sette sul compagno di squadra Nico Rosberg. Quarto Kimi Raikkonen a nove decimi.

La seconda sessione anche questa volta è indicativa per quanto riguarda il passo gara, e la Mercedes pare essere indiscutibilmente la migliore in pista, con Rosberg stavolta più veloce sul passo rispetto a Hamilton. Dietro di loro le due Ferrari.

Per quanto riguarda i tempi, al quinto posto si è piazzata la Red Bull di Daniil Kvyat, a un secondo dalla vetta, seguito dal deb Verstappen sulla Toro Rosso. Buono il settimo tempo di Jenson Button con la Mclaren a un secondo e sei da Hamilton, seguito da Bottas con la Williams, Sainz con la Toro Rosso e Felipe Massa con la Williams.

Undicesimo Fernando Alonso con l’altra Mclaren. Tredicesimo, tra le Lotus di Grosjean e Maldonado, Daniel Ricciardo con soli quattro giri all’attivo con l’altra Red Bull. Sostituito ancora una volta il motore Renault sulla sua vettura.

Terza sessione di prove libere domani alle 11.

Questi i tempi di sessione.

 

libere2-spagna

 

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci