Carlos Sainz e Daniil Kvyat non riceveranno alcuna penalità per il contatto nell’ultimo giro del Gran Premio di Spagna. I due si sono toccati alla Curva 1, intanto che lottavano per la nona posizione.
Secondo Kvyat, Sainz “andrebbe penalizzato. È stata una bella battaglia, ma mi ha passato fuori dal tracciato, ha tagliato la chicane e non ha restituito la posizione. Ma vedremo quello che diranno i commissari”.
E il verdetto dei commissari non è tardato ad arrivare: “[…] I commissari concordano con i piloti e i loro rappresentanti, che sostengono che si sia trattato di un incidente di gara”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.