GP di Russia: si punta al rinnovo e gara notturna

Il governo russo ha annunciato di essere in trattativa per l’estensione del suo contratto per ospitare la Formula 1 oltre il 2020 rendendo la gara notturna, come Singapore e Bahrain.

In un meeting con il Presidente russo Putin, il primo ministro Dmitry Kozak ha comunicato di voler seguire l’esempio di Singapore e attirare più persone portando la gara alla sera: “Al momento, stiamo trattando per prolungare la scadenza, ora al 2020, e anche per portare la gara in notturna, visto che questo genere di avvenimenti riscuote molto successo”.

Per quanto riguarda il passaggio da giorno a sera, si punta al 2017 in modo da apportare le modifiche necessarie al tracciato, come impianti di illuminazione e altri interventi.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,702FollowersFollow
GP di Russia: si punta al rinnovo e gara notturna 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE