Il governo russo ha annunciato di essere in trattativa per l’estensione del suo contratto per ospitare la Formula 1 oltre il 2020 rendendo la gara notturna, come Singapore e Bahrain.
In un meeting con il Presidente russo Putin, il primo ministro Dmitry Kozak ha comunicato di voler seguire l’esempio di Singapore e attirare più persone portando la gara alla sera: “Al momento, stiamo trattando per prolungare la scadenza, ora al 2020, e anche per portare la gara in notturna, visto che questo genere di avvenimenti riscuote molto successo”.
Per quanto riguarda il passaggio da giorno a sera, si punta al 2017 in modo da apportare le modifiche necessarie al tracciato, come impianti di illuminazione e altri interventi.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.