Fernando Alonso e Roberto Merhi hanno ricevuto rispettivamente penalità per la sostituzione delle Power Unit nel corso del weekend di gara a Sochi.
La Honda ha utilizzato tutti i gettoni rimasti per introdurre gli ultimi aggiornamenti, e Alonso li userà nella gara russa, ma di conseguenza, ha ricevuto una penalità di 25 posizioni in griglia.
Roberto Merhi della Manor, invece, utilizzerà la quinta Power Unit della stagione, e assieme alla sostituzione del MGU-H, e di conseguenza, ha ricevuto una penalità di 20 posizioni in griglia.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.