GP di Russia, Alonso: un peccato perdere il decimo posto per la penalità

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 12 Ottobre 2015 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
GP di Russia, Alonso: un peccato perdere il decimo posto per la penalità
P300
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

Fernando Alonso per qualche attimo ha assaporato la gioia di essere arrivato a punti nel suo 250mo Gran Premio, ma una penalità inflitta nel post-gara, lo ha fatto scivolare dal decimo all’undicesimo posto. Il motivo è che lo spagnolo della McLaren Honda ha tagliato la Curva 16 durante la corsa.

“Avere entrambe le monoposto in Top 10 nel circuito dove non ci aspettavamo di fare molto bene, è stata una piacevole sorpresa. È stato un peccato perdere il decimo posto per la penalità” ha commentato Fernando Alonso.

“Entrambe le monoposto sono andate molto bene in gara, credo che siamo stati in grado di preservare le gomme meglio delle altre monoposto attorno a noi, e ne abbiamo approfittato. Speriamo di avere più performance nella prossima gara, negli Stati Uniti; sarà dura, dovremo e dobbiamo rimanere realisti, ma sono decisamente contento del risultato di oggi. Dobbiamo continuare a migliorare”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA