GP del Giappone, libere 3: le Mercedes tornano al comando

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La pioggia lascia Suzuka e la Mercedes sull’asciutto, dopo una sola settimana, torna a comandare il gruppo nelle terze prove libere del GP del Giappone. E’ di Nico Rosberg il miglior tempo della terza sessione con il tempo di 1.33.995, unico a scendere sotto il minuto e 34. Alle sue spalle il compagno di squadra Lewis Hamilton, staccato di tre decimi.

Alle spalle del duo Mercedes Daniel Ricciardo che si conferma in forma con il terzo tempo, a mezzo secondo di distacco. Dietro di lui, a otto e nove decimi, le due Williams di Bottas e Massa.

La prima Ferrari è quella di Kimi Raikkonen al sesto posto a quasi un secondo e uno di distanza da Rosberg. Max Verstappen, settimo, è nel panino delle due Ferrari. Ottavo è infatti Sebastian Vettel a 1.2. Romain Grosjean e Carlos Sainz chiudono la top ten della sessione. 12° Button e 16° Alonso con la Mclaren.

Le qualifiche si correranno presumibilmente sull’asciutto a partire dalle 8.

Questi i tempi di sessione:

giappone-libere3

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE