GP del Giappone, libere 2: Kvyat doma la pioggia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ Daniil Kvyat il più veloce nella seconda sessione di prove libere del GP del Giappone. Il pilota russo della Red Bull ha girato in 1.48.277 precedendo le due Mercedes di Rosberg ed Hamilton e il compagno Daniel Ricciardo. Quinta e sesta le due Ferrari con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Le due Toro Rosso di Carlos Sainz e Max Verstappen sono in settima e ottava posizione con Felipe Nasr e Pastor Maldonado che chiudono la top ten.

Anche questa sessione è stata condizionata dalla pioggia battente nella seconda parte, con i piloti che hanno ottenuto i loro migliori tempi nella prima mezz’ora. Rispetto alla prima sessione, solo Bottas non ha percorso nemmeno un giro cronometrato mentre tutti i suoi colleghi hanno ottenuto almeno un tempo valido per la classifica.

Giornata poco indicativa sul fronte dei valori in campo, ma che potrebbe tornare utile nel caso in cui il meteo dovesse continuare su questa linea.

I tempi di sessione:

giappone-libere2

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE