E’ Daniil Kvyat il più veloce nella seconda sessione di prove libere del GP del Giappone. Il pilota russo della Red Bull ha girato in 1.48.277 precedendo le due Mercedes di Rosberg ed Hamilton e il compagno Daniel Ricciardo. Quinta e sesta le due Ferrari con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.
Le due Toro Rosso di Carlos Sainz e Max Verstappen sono in settima e ottava posizione con Felipe Nasr e Pastor Maldonado che chiudono la top ten.
Anche questa sessione è stata condizionata dalla pioggia battente nella seconda parte, con i piloti che hanno ottenuto i loro migliori tempi nella prima mezz’ora. Rispetto alla prima sessione, solo Bottas non ha percorso nemmeno un giro cronometrato mentre tutti i suoi colleghi hanno ottenuto almeno un tempo valido per la classifica.
Giornata poco indicativa sul fronte dei valori in campo, ma che potrebbe tornare utile nel caso in cui il meteo dovesse continuare su questa linea.
I tempi di sessione:
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.