GP del Giappone, libere 1: Sainz davanti nella pioggia battente

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ di Carlos Sainz con la Toro Rosso il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del GP del Giappone a Suzuka. Sainz ha girato in 1.49.434 in una sessione condizionata per tutta la sua durata dalla pioggia battente sul circuito giapponese. Squadre e piloti hanno limitato decisamente l’attività in pista ricorrendo inizialmente alle gomme Pirelli da bagnato estremo per poi girare, in parte, con le intermedie.

Tempi poco indicativi con diversi piloti che si sono limitati a dei singoli giri di uscita. Solo 12 i piloti con un tempo cronometrato valido. Per la valenza dei tempi dietro Sainz si sono piazzati Kvyat con la Red Bull, Rosberg con la Mercedes seguito da Vettel e Hamilton, Verstappen sesto con la seconda Toro Rosso e Kimi Raikkonen settimo con la Ferrari. Ottavo e decimo posto per le Williams di Massa e Bottas intervallate dalla Sauber di Ericsson.

I tempi di sessione. La seconda partirà alle 7.00

giappone-libere1

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE