GP del Canada: le dichiarazioni di Manor, Sauber e Lotus

di Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 8 Giugno 2015 - 15:10
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
GP del Canada: le dichiarazioni di Manor, Sauber e Lotus

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  F1GP Canada

Ecco riportate le dichiarazioni di Marussia, Sauber e Lotus, in seguito al Gran Premio del Canada:

Will Stevens: “Dopo una buona partenza, stavo facendo una gara buona, e stavo riuscendo a stare davanti al mio compagno di squadra, malgrado un problema alla gomma anteriore sinistra durante il pit-stop, il che ci è costato del tempo. Dopo di che, la mia gara è andata secondo i piani, e al giro 50 sono stato colpito da Grosjean mentre mi passava, il che è stato sorprendente, dato che gli avevo lasciato parecchio spazio. È stato un incidente non necessario, e mi ha costretto a un altro pit-stop”.

Roberto Merhi: “È stato un weekend positivo per me e per il team, quindi ritirarsi dalla prima gara della stagione è deludente. Ho avuto una bella battaglia con Will, e c’è molto da considerare in termini di passi in avanti, dobbiamo concentrarci sulle cose buone”.

Marcus Ericsson: “Non è stata una brutta gara per me. Ho avuto dei bei duelli, ma ho anche dovuto difendere la posizione. Tutto sommato, la monoposto era bella da guidare, ma non abbiamo avuto abbastanza velocità. Non siamo stati in grado di lottare per i punti come volevamo. Ora abbiamo bisogno di guardare i dati e vedere cosa migliorare per la prossima gara”.

Felipe Nasr: “È stata una gara difficile. La monoposto non era facile da guidare e sembravamo avere problemi. All’inizio della gara ho perso potenza, e al di là di questo i freni si sono surriscaldati, quindi ho dovuto sacrificare il tempo sul giro per recuperare”.

Pastor Maldonado: “Finalmente, siamo arrivati a punti! È stata una buona gara. Abbiamo dovuto fare il pit-stop piuttosto presto per guadagnare la posizione su Nico Hulkenberg, che ci ha reso la gara più impegnativa e da cui non mi sono potuto difendere molto, in seguito. Continuiamo così”.

Romain Grosjean: “È buono per il team avere entrambe le monoposto a punti. Sfortunatamente, la monoposto non è andata così forte come in qualifica, ma sono comunque stato in grado di spingere. Può diventare difficile se c’è traffico, e sono stato trattenuto un paio di volte, malgrado ci fossero le bandiere blu. Pensavo di aver passato la Manor, ma così non è stato. È stata totalmente colpa mia e me ne scuso. Non smetti mai di imparare come pilota”.

 

 

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#19 | GP STATI UNITI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

18/20 ottobre - Austin
Circuit Of The Americas

56 Giri

#usgp

LIBERE
FP1: Ven 19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 23:30
SPRINT
SKY: Sab 20:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Dom 00:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 21:00
(TV8: )

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live