E’ Lewis Hamilton il migliore nella terza sessione di prove libere del GP del Brasile. Il pilota inglese della Mercedes si è imposto con il tempo di 1.12.070, con un decimo abbondante di vantaggio sul compagno Nico Rosberg.
Le Mercedes sono ancora una volta le candidate alla pole. Le Ferrari restano nel ruolo di seconda forza, con Sebastian Vettel che con i suoi 7 decimi di ritardo fa da collante tra le due vetture in testa e il lotto delle altre. Kimi Raikkonen è quarto a 1 secondo netto, mentre tra la quinta posizione occupata da Bottas con la Williams (a 1.2) e la quindicesima di Sainz (1.8) ci sono solo sei decimi di distacco.
Dietro Bottas si alternano Force India e Lotus, con Hulkenberg sesto seguito da Grosjean, Perez e Maldonado. Chiude la top ten Max Verstappen con la Toro Rosso.
Le qualifiche alle ore 17, questi i tempi di sessione.
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.