F1 | GP del Brasile, FP3: Hamilton davanti a Rosberg

F1 | GP del Brasile, FP3: Hamilton davanti a Rosberg

E’ Lewis Hamilton il migliore nella terza sessione di prove libere del GP del Brasile. Il pilota inglese della Mercedes si è imposto con il tempo di 1.12.070, con un decimo abbondante di vantaggio sul compagno Nico Rosberg.

Le Mercedes sono ancora una volta le candidate alla pole. Le Ferrari restano nel ruolo di seconda forza, con Sebastian Vettel che con i suoi 7 decimi di ritardo fa da collante tra le due vetture in testa e il lotto delle altre. Kimi Raikkonen è quarto a 1 secondo netto, mentre tra la quinta posizione occupata da Bottas con la Williams (a 1.2) e la quindicesima di Sainz (1.8) ci sono solo sei decimi di distacco.

Dietro Bottas si alternano Force India e Lotus, con Hulkenberg sesto seguito da Grosjean, Perez e Maldonado. Chiude la top ten Max Verstappen con la Toro Rosso.

Le qualifiche alle ore 17, questi i tempi di sessione.

brasile-fp3

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,518FansLike
870FollowersFollow
1,633FollowersFollow
F1 | GP del Brasile, FP3: Hamilton davanti a Rosberg 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE