Valtteri Bottas nel Gran Premio del Brasile ha avuto una gara tribolata e insolitamente sottotono rispetto agli ultimi risultati conseguiti, non dipesi da un suo improvviso calo di forma, ma perché ha avuto grossi problemi alle cinture di sicurezza, che gli hanno reso la gara molto più difficile da gestire.
Il finlandese ha dichiarato: “Si sono allentate all’improvviso – stiamo ancora investigando”. “È stata molto dura. Fisicamente non era facile, perché sobbalzi nell’abitacolo, e quando frenavo, dovevo tenere le cinture con le mani, non era una situazione ideale”. “Non era proprio la mia giornata, e molte cose sono andate storte” ha spiegato “Ho anche avuto molto graining alla gomma sinistra posteriore, che mi ha rallentato molto. Oltretutto, le gomme si distruggevano molto in fretta e l’ultimo stint si è rivelato molto lungo, con il rischio di doversi fermare ancora, prima della fine della gara”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.