GP degli Stati Uniti: penalizzati Perez e Vergne

di Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 3 Novembre 2014 - 16:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
GP degli Stati Uniti: penalizzati Perez e Vergne
P300
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Al termine del Gran Premio degli Stati Uniti sono stati penalizzati Sergio Perez – per il contatto con Adrian Sutil – e Jean-Eric Vergne, per il sorpasso grintoso in gara.

Il messicano della Force India retrocederà di sette posizioni nel Gran Premio del Brasile. E’ il secondo incidente per cui viene penalizzato, nel corso della stagione (l’altro incidente era quello con Felipe Massa nel Gran Premio del Canada). I commissari hanno giudicato la sua condotta in gara troppo pericolosa.

L’altra penalità è per Jean-Eric Vergne, che ha compiuto un sorpasso giudicato troppo duro su Romain Grosjean. Il francese della Toro Rosso si è giustificato: “Dovevo fare qualcosa. Non potevo semplicemente accomodarmi dietro di lui e aspettare. Ho visto l’opportunità e ne ho approfittato. Mi ha chiuso la traiettoria, ma era troppo tardi”. La sua penalità è di cinque secondi.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA