GP d’Austria, Marko: poco interesse per colpa della F1 attuale

F1GP Austria
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
9 Giugno 2015 - 12:00
Home  »  F1GP Austria

Sembra che ci siano già problemi nella seconda edizione del Gran Premio d’Austria, per quanto riguarda la vendita dei biglietti: se l’anno scorso l’evento in Austria aveva fatto registrare praticamente un “tutto esaurito” con 95.000 spettatori presenti, quest’anno sembra che i presenti siano solo 60-70.000 al massimo.

Helmut Marko della Red Bull ha una motivazione: “E’ colpa di tutta questa situazione in F1. Abbiamo questo dominio della Mercedes che ha tolto qualsiasi tensione”. Al momento, le monoposto non sono spettacolari e non fanno abbastanza rumore.

“Comunque, tutti stanno parlando troppo e facendo troppo poco. Tutti pensano a come ottenere vantaggi, anziché pensare che cosa sia veramente buono per lo sport”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “GP d’Austria, Marko: poco interesse per colpa della F1 attuale”
Griforosso dice:

“E’ colpa di tutta questa situazione in F1. Abbiamo questo dominio della Mercedes che ha tolto qualsiasi tensione”. “Tutti pensano a come ottenere vantaggi, anziché pensare che cosa sia veramente buono per lo sport”.
Parole che vengono in mente a Marko solo ora che non vince più. Quanta Credibilità “Pelosa” in casa Red Bull !!!!

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO