Gp d’Australia: Ricciardo squalificato, Button sale al terzo posto

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Daniel Ricciardo è stato squalificato dal Gp d’Australia per eccessivo consumo di benzina durante la corsa, che l’aveva visto giungere secondo alle spalle di Nico Rosberg.

L’australiano è stato sotto investigazione per diverse ore dopo la fine della gara dagli stewards di Melbourne, e la decisione finale toglie quindi alla Red Bull i 18 punti conquistati questa mattina. La squadra campione del mondo in carica lascia quindi l’Australia con zero punti all’attivo, visto anche il ritiro di Sebastian Vettel nelle prime battute del GP.

Kevin Magnussen, a fronte di questa decisione, passa al secondo posto alla sua prima gara in F1, con il compagno Jenson Button che sale sul podio scalando da quarto a terzo.

La Red Bull farà ricorso contro la decisione della Fia.

P300 MAGAZINE

Gp d'Australia: Ricciardo squalificato, Button sale al terzo posto

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Gp d'Australia: Ricciardo squalificato, Button sale al terzo posto

Continua a seguirci