Brembo

GP Cina, libere 3 a Shanghai: Mercedes davanti a Ferrari e Red Bull

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 11 Aprile 2015 - 07:10
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
GP Cina, libere 3 a Shanghai: Mercedes davanti a Ferrari e Red Bull
Home  »  F1GP CinaGran Premi

Le prove libere 3 del GP della Cina confermano una Mercedes in prima linea e una Ferrari seconda forza. Lewis Hamilton porta a casa il miglior tempo anche nella mattina cinese con il tempo di 1.37.615, con due decimi di vantaggio su un Nico Rosberg che pare non riuscire ad avere il guizzo per stare davanti al compagno.

La Ferrari si conferma dietro con Sebastian Vettel a 7 decimi e Kimi Raikkonen a 9, anche se sappiamo che il punto di forza della Ferrari resta il passo gara.

Dietro le Ferrari si piazzano a sorpresa le due Red Bull di Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat, lontano però 1.4 dalla vetta.

Valtteri Bottas con la Williams è ottavo tra le due Toro Rosso di Sainz e Verstappen. Chiude la top ten Grosjean con la Lotus a 1.8 dalla vetta.

Sessione chiaro-scuro per la Mclaren. Fernando Alonso si è fermato dopo poche centinaia di metri e ha saltato tutta la sessione, Jenson Button è quindicesimo a due secondi da Hamilton.

Alle 9 le qualifiche.

I tempi di sessione:

libere3-china


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)