Le prove libere 3 del GP della Cina confermano una Mercedes in prima linea e una Ferrari seconda forza. Lewis Hamilton porta a casa il miglior tempo anche nella mattina cinese con il tempo di 1.37.615, con due decimi di vantaggio su un Nico Rosberg che pare non riuscire ad avere il guizzo per stare davanti al compagno.
La Ferrari si conferma dietro con Sebastian Vettel a 7 decimi e Kimi Raikkonen a 9, anche se sappiamo che il punto di forza della Ferrari resta il passo gara.
Dietro le Ferrari si piazzano a sorpresa le due Red Bull di Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat, lontano però 1.4 dalla vetta.
Valtteri Bottas con la Williams è ottavo tra le due Toro Rosso di Sainz e Verstappen. Chiude la top ten Grosjean con la Lotus a 1.8 dalla vetta.
Sessione chiaro-scuro per la Mclaren. Fernando Alonso si è fermato dopo poche centinaia di metri e ha saltato tutta la sessione, Jenson Button è quindicesimo a due secondi da Hamilton.
Alle 9 le qualifiche.
I tempi di sessione:
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.