Tutto ormai pronto per il prossimo evento firmato GNS Racer. Domenica 12 dicembre, sul circuito di Spa-Francorchamps, partirà la 4 ore denominata “The Last Eau Rogue”, una endurance con cambio pilota per vetture GT3.
La gara inizierà alle 18:00 con le qualifiche che si concluderanno sabato alle 23.59. La piattaforma è Assetto Corsa e sarà previsto almeno un cambio pilota per team.
Tutti i dettagli di questo evento sono nel regolamento che alleghiamo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.