Tra i migliori della giornata di Sepang spicca senza dubbio Daniel Ricciardo. Per la vittoria, per la super resistenza su Max Verstappen, che fiutato il colpo grosso ha tentato l’affondo venendo respinto con forza dal compagno. Ci ha provato via radio, ci ha provato in pista. Dopo il Karma plasmatosi nelle forme di Daniil Kvyat a Singapore, Max si è dovuto accodare anche a Daniel. L’australiano è stato anche convincente (non si sa come) a far bere dalla sua scarpa tutto il podio. Ci vuole coraggio, soprattutto in condizioni come quelle di Sepang.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.