Giedo van der Garde: in cerca di un posto o in WEC o in DTM

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Giedo van der Garde ha ammesso che il suo futuro in F1 è compromesso, dopo quanto successo con la Sauber, e che quindi si sta concentrando nel cercare una categoria dove correre nel 2016 – che sia il campionato WEC o il DTM.

Non puoi mai sapere che cosa succede in F1, ma al momento i miei obiettivi sono il DTM o il WEC per l’anno prossimo” ha dichiarato van der Garde. “Per quest’anno è già dura trovare un posto, perché è già tardi. Quindi ne approfitto e mi guardo attorno”.

Non mi arrendo, mantengo sempre un po’ di speranza, ma dopo quello che è successo, rimani arrabbiato. Più ci pensi, però, più ti senti sollevato. Anche se c’è parte di me che dice ci spera ancora [nella F1 – ndR]. Vedremo”.

“Ho ricevuto un feedback molto positivo da parte dei team, dei team boss e da parte dei piloti. Quindi, mi sento piuttosto contento. Ora che c’è più calma e relax, sto cercando un sedile per l’anno prossimo”.

 

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE