Giedo van der Garde ha ammesso che il suo futuro in F1 è compromesso, dopo quanto successo con la Sauber, e che quindi si sta concentrando nel cercare una categoria dove correre nel 2016 – che sia il campionato WEC o il DTM.
“Non puoi mai sapere che cosa succede in F1, ma al momento i miei obiettivi sono il DTM o il WEC per l’anno prossimo” ha dichiarato van der Garde. “Per quest’anno è già dura trovare un posto, perché è già tardi. Quindi ne approfitto e mi guardo attorno”.
“Non mi arrendo, mantengo sempre un po’ di speranza, ma dopo quello che è successo, rimani arrabbiato. Più ci pensi, però, più ti senti sollevato. Anche se c’è parte di me che dice ci spera ancora [nella F1 – ndR]. Vedremo”.
“Ho ricevuto un feedback molto positivo da parte dei team, dei team boss e da parte dei piloti. Quindi, mi sento piuttosto contento. Ora che c’è più calma e relax, sto cercando un sedile per l’anno prossimo”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.