Ghiotto dopo i test di Jerez: “Contento del lavoro svolto”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 16:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Ghiotto dopo i test di Jerez: “Contento del lavoro svolto”
P300
Home  »  #TeamLGFocus

Per Focus ecco le prime parole di Luca Ghiotto dopo la prima sessione di test di Formula 2, andata in scena settimana scorsa sul circuito di Jerez.

Da domani, invece, Luca e gli altri piloti saranno impegnati per tre giorni nella seconda settimana di prove, questa volta a Barcellona.

“I test sono andati abbastanza bene a parte l’ultimo giorno (giovedì, ndr) perché purtroppo alla mattina, nel momento in cui dovevamo fare la simulazione di qualifica, abbiamo avuto qualche piccolo problema che non ci ha permesso di sfruttare le gomme. È stato comunque un piccolo contrattempo, niente di drammatico.

Infatti, se guardiamo le classifiche degli altri due giorni, sono sempre stato secondo o terzo a millesimi dal primo. Solo nell’ultimo giorno siamo stati un po’ più distaccati proprio per questo piccolo intoppo.

Sono contento del lavoro in generale ed anche sul passo gara. Abbiamo completato tutto il programma previsto. Credo che Barcellona sarà comunque più indicativa come test. Jerez è pista a sé ed è stata anche completamente riasfaltata e quindi le condizioni erano un po’ diverse dal solito.

Secondo me Barcellona sarà più importante per definire tempi e performance di tutti i team e piloti. Si vedrà di più chi è a posto e chi no. Essendo una pista su cui poi correremo più avanti il risultato della prossima settimana sarà più importante.”

Immagine Dutch Photo Agency

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA