Il sedile marchiato F1 farà il suo debutto il mese prossimo. Licenza e logo ufficiale presente sulle postazioni
La Formula 1 ha annunciato oggi una nuova partnership pluriennale con Playseat, marchio leader nel settore dei simulatori di guida, per produrre prodotti esclusivi e personalizzati con licenza F1 per i giocatori e i sim racer. Con oltre due decenni di esperienza, Playseat svilupperà attrezzature di alta qualità sia per i giocatori casual che per i professionisti, tra cui sedili per simulazioni di guida versatili e accessibili e simulatori professionali di alta gamma.
La partnership con Playseat dimostra la capacità della Formula 1 di mettere al centro dell’azione il suo pubblico crescente e diversificato, offrendo opportunità di vivere lo sport lontano dalla pista, in questo caso attraverso il mondo del gioco nei giochi di tutto il mondo. Playseat ha lavorato a stretto contatto con i piloti di F1 e i sim racer professionisti per creare un sedile riprende un vero cockpit di Formula 1 utilizzando tecnologia all’avanguardia e attrezzature finemente tarate.

Per pre-ordinare il primo dei simulatori F1 ufficialmente licenziati, la Formula Intelligence – Edizione F1, prima del suo rilascio il 16 aprile, è disponibile un link alla sezione dedicata. Il prezzo iniziale è di 2.499€.
Emily Prazer, Chief Commercial Officer della Formula 1, ha detto: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per portare la Formula 1 al nostro pubblico, che si tratti di creare momenti indimenticabili durante un Gran Premio o di coinvolgere lo sport lontano dalla pista. La nostra partnership con Playseat fornirà ai giocatori un’esperienza di guida su misura, innovativa e realistica per portare l’azione un passo più vicino a casa.”
Fernando Smit, Presidente e Fondatore di Playseat: “Con oltre 25 anni di ricerca e sviluppo con veri piloti di F1, Playseat è diventato lo standard indiscusso nel fornire un realismo insuperabile. Abbiamo sempre cercato di portare le corse alle persone e ora possiamo offrire a tutti in tutto il mondo la vera esperienza di guida F1 e la posizione di guida.”
Immagine di copertina: Media F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.