Ugo Ugochukwu ottiene il primo tempo nelle Qualifiche 2. Il grande numero di incidenti ha causato numerose interruzioni
Il Gran Premio di Macao, evento fuori da qualsiasi campionato, si corre per la prima volta con le vetture da Formula Regional. La FR World Cup, così denominata, vedrà scontrarsi in pista alcuni dei migliori giovani piloti al mondo.
Ugo Ugochukwu conquista il miglior tempo delle Qualifiche 2. L’americano in forza ad R-ace GP, autore di un 2.19.107″, è stato in grado di imporsi di appena 14 millesimi sul dominatore del venerdì, Oliver Goethe, oggi in forza a MP Motorsport. Noel Leon, primo nelle FP2, conclude terzo su una delle vetture di KCMG IXO by Pinnacle Motorsport.
La sessione è stata caratterizzata da un grandissimo numero di bandiere rosse, ben 7, causate dagli incidenti di Sato (che ha coinvolto anche Dunne e Beganovic, entrambi costretti al ritiro), Taponen, Nakamura (probabilmente spinto da Wharton, che ha causato addirittura due interruzioni a causa dei grossi danni alle barriere), Kobayashi, Wharton (che ha coinvolto Giltaire) e Bowling. Quest’ultimo impatto contro le barriere ha accorciato le Qualifiche 2 di 3 minuti.
I risultati delle Qualifiche 2 sono ancora sub judice
Media: Macau Grand Prix
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.