Maverick si trova circondato da compagni di marca che gli danno filo da torcere e un fenomeno apparentemente irraggiungibile. Come può rispondere lo yamahista?
Dopo aver parlato del confronto tra nuova e vecchia generazione in MotoGP, credo sia ora di concentrarsi su un singolo soggetto. Il secondo pensiero natomi dopo il Gran Premio di Andalusia riguarda, infatti, un pilota nello specifico. E per il titolo della bloggata non potevo che scegliere una frase detta all’inizio del film Top Gun, visto che mi sembrava particolarmente azzeccata visto il pilota di cui si parlerà oggi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.