NASCAR

Forza Francesco! Ma sono ancora necessari pit stop da due secondi?

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Aprile 2018 - 00:15
Tempo di lettura: 3 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Forza Francesco! Ma sono ancora necessari pit stop da due secondi?
Home  »  BlogSeven

La vittoria di Vettel e della Ferrari è stata importante, ma la Rossa può festeggiare a metà perché uno dei suoi uomini, oggi, è rimasto ferito. Si chiama Francesco Cigarini ed è l’uomo che durante il pit stop di Kimi Raikkonen è stato inavvertitamente investito dalla SF71-H del finlandese, riportando la frattura di tibia e perone della gamba sinistra. Kimi è ripartito al segnale verde del semaforino che indica al pilota quando partire, ma la ruota posteriore sinistra non era ancora stata smontata dalla vettura. Già dai primi istanti si era capito che la situazione era seria, con il meccanico portato subito al Centro Medico del circuito di Sakhir, poi è giunta la notizia della doppia frattura.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi