Brembo

Forum di ‘Passione a 300 all’ora’ in arrivo

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Novembre 2012 - 18:15
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Forum di ‘Passione a 300 all’ora’ in arrivo
Home  »  F1P300

Ho già avuto un’esperienza con un Forum.
E’ durata tre annetti circa.
Mi ero promesso di non rifarlo mai più.

Domenica, ore 14, nasce il Forum ufficiale di Passione a 300 all’ora.

Ora, voi riderete per questa dichiarazione con la quale sbugiardo le mie stesse intenzioni. Però il tempo passa e le idee a volte cambiano, anche in parte.

Quella di dotare il sito di un suo Forum è stata una scelta, penso, ponderata. Solitamente prendo decisioni in mezzo secondo, per questa mi sono preso qualche giorno. A discolpa della mancanza di coerenza nei miei confronti, posso dire che se prima mi occupavo sia della parte tecnica che della parte gestionale (moderazione utenti, e cose del genere), questa volta ho intenzione di occuparmi maggiormente sulle questioni tecniche, che poi sono quelle che prediligo.

Il Forum sarà un elemento un più, che spero aiuti tutti coloro che leggono queste pagine a creare una bella comunità. Abbiamo redatto un regolamento per dare delle linee guida comportamentali. Ma, prima di ogni regola scritta, io mi appello sempre al buon senso delle persone. Senza quello, non ci sono regolamenti che tengano.

Affinchè il Forum (vale anche per il sito) possa crescere bene, è necessario buon senso da parte di tutti. Da parte di chi scrive, evidentemente, e da parte di chi commenta.

La scelta del giorno e dell’orario è data dal fatto che iniziare in un weekend di gara sarebbe stato troppo rischioso. Abbiamo necessità di capire se il sistema regge, e di avere il tempo per correggere qualcosa qua e là.

Pertanto si è optato per questa tempistica simbolica, un po’ da orario di inizio GP, per iniziare anche con il Forum.
Nella speranza che tutto proceda per il meglio, tutti ne siano contenti e io non debba cambiare ancora idea!

Ci troviamo domenica alle 14.00.


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)