La lady driver italiana sostituirà Nicola Marinangeli nel round del Nürburgring di questo weekend
Novità per il team Bhaitech. In occasione dell’imminente terzo round della Formula Renault Eurocup, Vicky Piria salirà sulla vettura di Nicola Marinangeli, che salterà questo ed il prossimo appuntamento a Magny-Cours a causa di una gamba rotta.
Un’occasione che la Piria non si è lasciata sfuggire, vista la sua inattività nel 2020 dovuta alla cancellazione della W Series, dove era previsa la sua presenza, a causa dei problemi relativi alla pandemia di Coronavirus.
Queste le parole della Piria: “Per me è una grande opportunità: il campionato è difficile. Ho molto da imparare, ma non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ieri sera (martedì, ndr) alle 21 ho ricevuto la mega chiamata dell’ultimo minuto per correre questo fine settimana. Questo è ciò che ogni pilota aspetta e sono molto grata al team Bhaitech Racing per averlo reso possibile. È molto tempo che non guido e mi aspetta un campionato molto competitivo, ma non vedo l’ora di iniziare“.
Immagine di copertina: Twitter / @VickyPiria
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.