Formula Renault Eurocup | Vicky Piria sostituisce l’infortunato Marinangeli

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La lady driver italiana sostituirà Nicola Marinangeli nel round del Nürburgring di questo weekend


Novità per il team Bhaitech. In occasione dell’imminente terzo round della Formula Renault Eurocup, Vicky Piria salirà sulla vettura di Nicola Marinangeli, che salterà questo ed il prossimo appuntamento a Magny-Cours a causa di una gamba rotta.

Un’occasione che la Piria non si è lasciata sfuggire, vista la sua inattività nel 2020 dovuta alla cancellazione della W Series, dove era previsa la sua presenza, a causa dei problemi relativi alla pandemia di Coronavirus.

Queste le parole della Piria: “Per me è una grande opportunità: il campionato è difficile. Ho molto da imparare, ma non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ieri sera (martedì, ndr) alle 21 ho ricevuto la mega chiamata dell’ultimo minuto per correre questo fine settimana. Questo è ciò che ogni pilota aspetta e sono molto grata al team Bhaitech Racing per averlo reso possibile. È molto tempo che non guido e mi aspetta un campionato molto competitivo, ma non vedo l’ora di iniziare“.

Immagine di copertina: Twitter / @VickyPiria

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Leonardo Pignalosa
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci