Brembo

Formula Regional | Wild card al Mugello per Arias Deukmedjian con FA Racing

di Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 7 Ottobre 2021 - 14:23
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Formula Regional | Wild card al Mugello per Arias Deukmedjian con FA Racing

Il giovane pilota americano farà il suo debutto in Formula Regional prendendo parte al penultimo round del campionato

La Formula Regional European Championship by Alpine ha pubblicato oggi la Entry List ufficiale per l’appuntamento del Mugello, teatro del nono e penultimo appuntamento della stagione 2021.

Tra i 36 piloti presenti, record stagionale e numero massimo di piloti che possono partecipare alla serie, troviamo anche il nome di Arias Deukmedjian, che parteciperà da wild card con una vettura della FA Racing.

Arias Deukmedjian, 16 enne pilota statunitense, quest’anno ha gareggiato nella Formula 4 USA ottenendo due terzi posti nei primi tre round della serie, prima di passare alla Formula Regional Americas a stagione in corso con il team Velocity Racing Development in sostituzione di Hunter Yeany, sbarcato in Europa per partecipare ai round conclusivi della Formula 3.

In quanto wild card, Deukmedjian non sarà eleggibile per l’assegnazione di punti validi per il campionato al pari di Sami Meguetounif, la cui presenza da wild card è già stata confermata con i colori della R-ace GP.

Immagine: Facebook / Arias Deukmedjian


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)